Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Dalle 7,10 alle 7,30 con firmware 1822, su canale m7 sportivo HD, tutto perfetto, no frrreze.
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
su canale sportivo si comporta bene anche la cline in cccam... il problema sono gli altri canali.. Questo è quanto accade a me
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Io mi riferivo alla sua e*ulazione nativa. Quando ieri buio, oggi nostrani bene.
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Citation:
Envoyé par
geberit
su canale sportivo si comporta bene anche la cline in cccam... il problema sono gli altri canali.. Questo è quanto accade a me
ciao. Che sta accadendo stasera? Redshare non funziona, e'in connessione?. In rediptv la lista ha solo 37 canali invece dei soliti 60 e nessuno funziona...tutto buio. Capita a altri? Io sono con firmware 1837. Grazie ciao
Rediptv la lista è di 89 canali da circa 4mesi
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Citation:
Envoyé par
berto67
Rediptv la lista è di 89 canali da circa 4mesi
Ciao. Si', vero. Ma non stasera. Almeno non sul mio. Ciao
Quando vado a casa controllero'
Citation:
Envoyé par
sharky1
ciao. Che sta accadendo stasera? Redshare non funziona, e'in connessione?. In rediptv la lista ha solo 37 canali invece dei soliti 60 e nessuno funziona...tutto buio. Capita a altri? Io sono con firmware 1837. Grazie ciao
Ciao. Ora redshare funziona perfettamente e rediptv da' visione solo su alcuni canali ma quelli visibili sono muti. Boh.... Ciao
Buio, anche i canali rai in hd non sono più visibili.
ciao.
ho un problema sulla piattaforma XTREAM. Ho fatto varie prove di accesso con account free. il problema che ho e' questo: la lista canali dentro xtream si e' "sporcata" con tutti i canali di tutti gli account che ho provato. Come faccio a pulire e azzerare completamente la lista?grazie, ciao